MIGLIONICO.
Mancanza di funzionalità nel servizio di consegna delle cartelle
di pagamento, quelle relative alle utenze dell’acqua potabile,
del gas e dell’energia elettrica ai cittadini miglionichesi. A
riguardo, il consigliere comunale di minoranza del M5S,
Antonio Digioia, nel segnalare il disservizio all’attenzione
del sindaco Francesco Comanda, chiede che tale problema venga
risolto al più presto. “A seguito di lamentele pervenute da
numerosi cittadini – scrive Digioia - in una nota rivolta al
sindaco, con la presente si segnala l’ormai frequente
disservizio nella consegna delle cartelle di pagamento delle
utenze a parecchi cittadini di Miglionico”. Ne discende
l’auspicio rivolto al sindaco Comanda, affinchè prenda “in
consegna la suddetta problematica, contattando la società (pare
che abbia sede in Ferrandina) che si occupa dell’espletamento
del servizio di notifica delle cartelle in oggetto, adottando
gli opportuni provvedimenti e soluzioni, al fine di ovviare al
disservizio segnalato”. Un disagio che avrebbe causato ad alcuni
cittadini persino il danno del pagamento della tassa di mora,
susseguente alla ritardata corresponsione dell’emolumento
dovuto. |