Home Page

 

Dott. Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI
La Gazzetta del Mezzogiorno
23 Febbraio 2009
Un piccolo Miglionico senza idee

MIGLIONICO-PESCOPAGANO 0-0
MIGLIONICO
: Capozzi, Menzella, Battilomo, Giordano, Sabatelli, Galeota, Corleto (Giampietruzzi), Salluce, Deceglie, Tataranni, Scandiffio (Di Tinco). All: Paterino.

PESCOPAGANO: Altera, Perillo, Di Fazio, Tavarone, Miele, Lotano (Loianno), Capasso, Lanza, Gonnella, Pelosi, Vicinanza (Zelante). All: Toscano. Arbitro: Tomasulo di Venosa. Note: al 41° st. espulso Miele (P).

Francesco Tataranni (Foto: Miglionicocalcio.it)Miglionico. Un piccolo Miglionico, senza idee e senza forza d’urto in attacco, non è andato oltre il pareggio, a reti inviolate, nella sfida contro il Pescopagano, a conclusione di un match equilibrato, avaro di emozioni e povero di apprezzabili contenuti tecnici. Sostanzialmente giusto il risultato finale. Nel primo tempo sono stati gli ospiti, che hanno giocato a favore di vento, a far vedere le cose migliori con il bomber Gonnella che al 4° e al 13° si è reso pericoloso con  due insidiose conclusioni, ben neutralizzate dal portiere Capozzi. Da parte loro, i locali si sono resi pericolosi solo al 35°, ma la conclusione di Deceglie è stata parata dal portiere Altera. Poche emozioni anche nella ripresa: al 17° è stato il portiere Capozzi a salvare il risultato, compiendo una prodigiosa parata su tiro di Gonnella. Nei minuti di recupero, assalti finali dei locali che si sono resi pericolosi con Giampietruzzi e Di Tinco, ma una decisiva parata di Altera ha negato il gol della vittoria ai miglionichesi. (Giacomo Amati)
                                (Per tutte le notizie sul Miglionico Calcio vai sul sito di Antonio Centonze www.miglionicocalcio.it)

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375