.

Home Page

 

 Vai a index Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

ROBERTO ROSA LAGOPESOLE-MIGLIONICO
Lagopesole caricato

Il Quotidiano della Basilicata
 28 Settembre 2008

Torna a Stampa locale e nazionale

Mimmo Grande, presidente del Miglionico calcio (Foto: www.miglionicocalcio.it)Lagopesole. La vittoria esterna di domenica scorsa ha caricato  notevolmente la formazione di Mister Coviello. Tre punti  che saranno determinanti in futuro per la salvezza che  resta l'obiettivo principale della società presieduta dal segretario Domenico Lucia.
Contro il Miglionico, formazione completa con Destino a fare da supporto alle punte locali e in difesa il solito schieramento a quattro. Vincere contro il Miglionico significa racimolare altri tre punti che alla vigilia della gara sembrano alla portata dei Castellani, ma non bisogna sottovalutare l'avversario che è reduce, nella passata stagione di un campionato di vertice.
I ragazzi di Coviello disputeranno ancora una volta la gara casalinga sul neutro di Pietragalla lontano dal pubblico amico nell' attesa di avere la disponibilità del campo comunale di Sant'Angelo. I Materani hanno quattro punti in classifica, una vittoria esterna e l'esperienza di Tataranni che ha giocato in categoria superiore, ma nella scorsa giornata i rossoneri non erano riusciti a superare la Santarcangiolese al proprio domicilio.
La società punta decisamente a disputare i play-off, mentre il Lagopesole è nell' attesa di costituire l'organico societario che attualmente non esiste a causa delle dimissioni del Presidente Gerardi. Intanto gli allenamenti durante la settimana si sono svolti con tranquillità sul comunale di Lagopesole che almeno è utilizzabile per le sedute settimanali. Roberto Rosa

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375

 

.